Social network

Chi è la fidanzata sexy di Nicolò Zaniolo: le foto mozzafiato e la riservatezza della coppia

Si chiama Sara Scaperrotta la fidanzata del giovane campione del calcio italiano Nicolò Zaniolo, che pare abbia voluto affrontare il suo nuovo rapporto sentimentale con una rinnovata sobrietà e riservatezza.

Dopo che i suoi fan hanno potuto apprezzare la bellezza della giovanissima madre, il giovane campione del calcio italiano Nicolò Zaniolo pare abbia voluto affrontare il suo nuovo rapporto sentimentale con una rinnovata sobrietà e riservatezza. Non tutti, quindi, conoscono la fidanzata di Nicolò Zaniolo, con la quale sul suo profilo social non ha condiviso ancora uno scatto. Nonostante questo, la bellezza della giovane fiamma del fantasista della Roma non passa di certo inosservata agli occhi dei cronisti.

Ma chi è la sexy fidanzata di Nicolò Zaniolo? Si chiama Sara Scaperrotta, è una ventenne romana e studia Scienze della moda e del costume all’università la Sapienza di Roma. I due si sono conosciuti proprio all’Eur – il quartiere dove vivono entrambi – e stanno vivendo il proprio rapporto nella massima discrezione, complice anche (probabilmente) l’esperienza dello stesso Zaniolo con i selfie della giovane madre che gli costarono un bel po’ di clamore mediatico. Nicolò sta costruendo quindi un rapporto alla vecchia maniera: i due sono ancora giovani e ci sarà tempo per attirare l’attenzione dei media. Per ora zero scatti in tandem, men che meno foto “hot” di coppia come tanti altri colleghi più mediatici fanno (anche sulla pagina Instagram di lei, che conta già quasi 40mila follower, non c’è traccia del loro rapporto), ma solo molta riservatezza.

Nonostante questo le pose sexy di Sara Scaperrotta passano difficilmente inosservate, ecco alcuni dei suoi scatti più “bollenti”:

Ph. Instagram sarascape
Ph. Instagram sarascape
Ph. Instagram sarascape
Ph. Instagram sarascape
Ph. Instagram sarascape

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker