Lavoro

Concorsi pubblici, ecco i bandi di due grandi comuni al nord Italia

I comuni di Verona e Torino hanno pubblicato sulla gazzetta ufficiale due bandi per l'assegnazione di posti per la Polizia Municipale e gli Ausiliari del traffico, entrambi a tempo indeterminato.

Il massiccio turnover al quale è sottoposta la pubblica amministrazione italiana sta determinando la necessità, per molti enti locali, di dover emanare nuovi bandi di concorsi pubblici. La P.A. ha una grande necessità di assumere nei prossimi anni per scongiurare il rischio svuotamento. E’ questo di sicuro una buona notizia per quanti sono in cerca di lavoro.

Nella Gazzetta Ufficiale del 21 maggio, sono stati pubblicati due concorsi abbastanza grandi a, alla cui partecipazione è richiesto il solo diploma:

 

COMUNE DI TORINO – (scad. 7 giugno 2019) –

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di trentacinque posti di assistente ausiliario del traffico, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI VERONA – (scad. 5 giugno 2019) –

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quarantanove posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con le riserve previste dalla normativa vigente.

Per ulteriori info consultare il sito della Gazzetta Ufficiale, oppure dei relativi comuni. Si segnalano inoltre gli altri bandi, su cui abbiamo scritto in precedenza:

Polizia municipale: https://www.heralditalia.it/concorsi-in-polizia-municipale-ecco-tutti-i-bandi-aperti/

Comuni: https://www.heralditalia.it/concorsi-pubblici-ecco-tutti-i-bandi-aperti-per-diplomati-e-laureati/

Per restare aggiornato sui prossimi concorsi segui la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Herald-Italia-82460458420/

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker