Lavoro

Concorsi pubblici, ecco tutti i bandi aperti per diplomati e laureati

A Brescia è in scadenza un bando per ventitré laureati. Selezioni anche a Verona e Novara.

Abbiamo selezionato una serie di concorsi negli enti locali in tutta Italia, pubblicati in gazzetta ufficiale, in scadenza nei prossimi giorni. Partecipare ad un concorso pubblico è sempre importante per chi è alla ricerca di lavoro. L’esperienza nella fase concorsuale è determinante e molto spesso rientrare in una graduatoria si traduce in una chiamata a distanza di un po’ di tempo. Ecco una serie di concorsi per diplomati e laureati in scadenza nei prossimi giorni:

Concorsi per diplomati.

COMUNE DI CLUSONE – (scad. 16 giugno 2019) – Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato, di cui due posti per il Comune di Clusone e un posto per il Comune di Endine Gaiano.

COMUNE DI SPINAZZOLA – (scad. 16 giugno 2019) – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore tecnico, geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI VALDAGNO – (scad. 16 giugno 2019) – Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI APRICENA – (scad. 26 maggio 2019) – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e part-time diciotto ore settimanali.

Concorsi per laureati.

COMUNE DI VERONA – (scad. 3 giugno 2019) – Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con le riserve previste dalla normativa vigente.

COMUNE DI PORDENONE – (scad. 30 maggio 2019) – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di funzionario amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI NOVARA – (scad. 6 giugno 2019) – Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di complessivi quattro posti di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI BRESCIA – (scad. 20 maggio 2019) – Concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di ventitré posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D.

 

Se vuoi restare aggiornato segui la fan page di Herald Italia su facebook: https://www.facebook.com/Herald-Italia-82460458420/

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker