Salute

Sospetto Coronavirus a Napoli: i risultati dell’Istituto Spallanzani

Il sospetto caso di Coronavirus a Napoli è una semplice polmonite: a stabilirlo sono i risultati degli esami dell'Istituto Spallanzani.

Coronavirus a Napoli: i risultati dell’Istituto Spallanzani. Per fortuna si tratta di una semplice polmonite. A stabilirlo sono le analisi dell’Istituto Spallanzani di Roma, dove gli accertamenti hanno rivelato che i sintomi del paziente cinese di 28 anni,  ricoverato al Cotugno già da qualche giorno, sono quelli di una semplice polmonite. Nella giornata di ieri il governato Vincenzo De Luca aveva diramato la massima allerta, convocando tutti i vertici dell’Asl di Napoli e istituendo un filo diretto col Ministero della Sanità.

Sospetto caso Coronavirus Napoli

Il Sospetto caso di Coronavirus a Napoli

I sintomi di sospetto Coronavirus manifestati dal 28enne cinese avevano allertato i sanitari dell’Ospedale Pellegrini, dove era stato in un primo momento ricoverato. Il paziente è stato poi trasferito al Cotugno, dove è stato posto in isolamento. Il giovane aveva accusato forti sintomi influenzali, febbre e disturbi all’intestino, che si sono trasformati in poco tempo in polmonite. Nel frattempo anche la moglie, che aveva iniziato ad avvertire i primi sintomi influenzali, è stata posta sotto osservazione. Sono diversi i casi sospetti segnalati in Italia ma che per fortuna, al momento, sono risultati tutti negativi.

Ti potrebbe interessare:

Università di Pisa, scoperto alimento che previene infarti.

Perché la birra previene infarti e ictus.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker