Cinema

Estete su Netflix, ecco i migliori film da non perdere

Tra i capolavori del cinema c'è Incontri ravvicinati del terzo tipo di Spielberg, disponibile dal 1 luglio. Da non perdere anche Qualunquemente di Antonio Albanese.

Oltre alle serie tv, l’estate di Netflix è piena di film da non perdere. Tra questi, una perla assoluta di Steven Spielberg “Incontri ravvicinati del terzo tipo”. Da non perdere i Marvel studios Thor con “Ragnarok” e altri interessanti appuntamenti da non perdere.

Incontri ravvicinati del terzo tipo. Mentre alcuni eventi insoliti creano sconcerto negli esperti mondiali, un uomo ossessionato dagli UFO è attratto da una montagna misteriosa che porterà a un incontro unico. Film cult di Steven Spielberg disponibile dal 1 luglio.

Requiem for a dream. Sara, vedova dedita al consumo di droghe, spinge anche il figlio sulla strada della tossicodipendenza. Questa crescente dipendenza da anfetamina, li condurrà ad entrare in una spirale di angoscia e degradazione. Disponibile dal 1 luglio.

Marvel studios Thor: Ragnarok. In questo terzo capitolo Marvel, Thor è prigioniero del demone Surtur. Privato del suo martello, si ritrova a lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione del proprio mondo e la fine della civiltà asgardiana. Disponibile dal 7 luglio.

Qualunquemente. Cetto La Qualunque, interpretato da Antonio Albanese, è un imprenditore corrotto e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e le donne. Torna in Italia, con la sua nuova famiglia, dopo una lunga latitanza all’estero. Disponibile dal 15 luglio.

Madre! La vita privata di un poeta e della moglie va in pezzi quando ospiti sconosciuti e inaspettati cominciano a fare visita alla loro casa tranquilla e isolata. Disponibile dal 17 luglio.

Baby Driver: il genio della fuga. Baby, giovane pilota, affida il suo talento con le macchine al crimine lavorando per un boss che pianifica rapine. Dopo una rapina andata a male, Baby sarà costretto a darsi alla fuga. Disponibile dal 21 luglio

Terminator salvation. Anno 2018: John Connor è finalmente a capo della resistenza contro Skynet, network di intelligenze artificiali e il suo esercito di Terminator, responsabili dello sterminio di gran parte degli esseri umani. Ad aiutarlo sarà il misterioso Marcus, venuto dal passato o dal futuro. Disponibile dal 25 luglio.

Tags
Guarda

Antonella Raciti

Nata a Catania dove vive a tutt'oggi. Dopo la laurea in Scienze della comunicazione, si è specializzata come social media manager. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche sul web. Le piacciono i libri, la fotografia, il cinema e le serie tv.

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Supporta questo giornale disattiva Adblock