Cinema

I film da vedere a maggio su Netflix. Grandi novità

Presenti titoli di film cult come The Blues Brothers e E.T. l'extra-terrestre.

Tra le novità in catalogo nel mese di maggio su Netflix, non solo film recenti come Interstellar, Mad Max e Fury Road, ma anche titoli di film cult come The Blues Brothers e E.T. l’extra-terrestre.

Interstellar

Il film del 2014 diretto da Christopher Nolan narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole alla ricerca di un altro pianeta per l’umanità a rischio di estinzione.

Nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. Disponibile dall’1 maggio.

The Last Summer

Durante l’ultima estate prima del college, un gruppo di amici tra vecchie e nuove relazioni, si prepara ad entrare definitivamente nell’età adulta. Disponibile dal 3 maggio.

Voglio una vita a forma di me

Per denunciare i cliché legati all’aspetto fisico, la giovane Willowdean Dickson, si iscrive ad un concorso di bellezza locale gestito da sua madre, ex reginetta di bellezza, interpretata da Jennifer Aniston. Disponibile dal 3 maggio.

E.T. l’extra-terrestre

Film del 1982, diretto da Steven Spielberg, narra le vicende di un alieno che, dimenticato sulla terra da un’astronave proveniente da un altro pianeta, stringe amicizia con Elliot, un ragazzino di dieci anni. Elliot insieme ai fratelli cercano di aiutare l’extra-terrestre a rimettersi in contatto con i suoi simili e a tornare a casa. Disponibile dal 9 maggio.

Wine Country

In questa commedia, un gruppo di amiche, tra litigi, segreti e sbronze, si ritrova per una vacanza a Napa Valley. Disponibile dal 10 maggio.

The Blues Brothers

In questa commedia musicale del 1980, due fratelli, per salvare l’orfanotrofio in cui sono cresciuti, decidono di riunire la vecchia band musicale per un concerto di beneficenza. Il film diretto da John Landis e interpretato da John Belushi e Dan Akykroyd, sarà disponibile dal 16 maggio.

La pazza gioia

La commedia romantica diretta da Paolo Virzì, narra dell’amicizia tra Beatrice e Donatella, due donne molto diverse tra loro che, entrambe ricoverate in una clinica psichiatrica, decidono di fuggire e iniziare una nuova avventura, destinata a cambiare le loro vite per sempre. Disponibile dal 17 maggio.

Mad Max: Fury Road

Il film del 2015, diretto da George Miller, narra la storia di un futuro apocalittico: l’Australia è ormai un paese totalmente deserto e desolato dove tutti lottano furiosamente per sopravvivere. Max, un ex poliziotto solitario ed ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un’armata di guerrieri assetata di sangue. Nel cast Tom Hardy, Charlize Theron. Disponibile dal 27 maggio.

Tags
Guarda

Antonella Raciti

Nata a Catania dove vive a tutt'oggi. Dopo la laurea in Scienze della comunicazione, si è specializzata come social media manager. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche sul web. Le piacciono i libri, la fotografia, il cinema e le serie tv.

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker