Attualità

Incidente aereo in Texas, tra le vittime un architetto italiano e la sua famiglia

Si tratta di Ornella Cosentino, 50enne originaria di Caserta, che ha perso la vita insieme al marito statunitense e i figli di lei, Dylan e Alice.

C’è una vittima italiana nell’incedente aereo avvenuto nei pressi di Dallas, in Texas, dove un piccolo aeroplano con a bordo 10 persone si è schiantato su un hangar, dell’aeroporto locale di Addison. La vittima è Ornella Cosentino, architetto 50enne originaria di Caserta, che viveva negli Stati Uniti da diversi anni insieme al marito Brian e figli di lei Dylan e Alice Maritato. L’intera famiglia è rimasta vittima dello schianto: i soccorritori non hanno potuto che constatare la scomparsa degli 8 passeggeri e i 2 membri dell’equipaggio.

Ornella Cosentino era molto conosciuta nella città di Caserta, dove aveva diversi parenti e dove tornava spesso. Il vicepresidente del Consiglio nazionale per la sicurezza dei trasporti americani, Bruce Landsberg, ha dichiarato – come riporta il Miami Herald, che l’aereo è precipitato alle 9:11 di domenica all’aeroporto municipale di Addison. Al momento aveva riferito che: “Non si sa molto delle persone a bordo”. Oggi l’amara scoperta anche qui a Caserta.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Supporta questo giornale disattiva Adblock