Sport

Ippica, Requinto sulle orme di Varenne

Lo stallone irlandese si prepara per la stagione di monta 2020 nel Belpaese.

L’ippica italiana si prepara ad ospitare Requinto per la stagione di monta 2020.

Il prestigioso stallone, di proprietà del Coolmore – il più importante gruppo allevatorio del galoppo mondiale – sarà dislocato presso la stazione di monta dell’Allevamento il Grifone, Vigone (Torino) e affidato alla gestione di Francesco Loi.

Ad attenderlo, un alloggio speciale: il cavallo sarà infatti ospitato nei medesimi box e paddock dove per anni è stato gestito lo stallone trottatore Varenne.

L’Italia risponde, dunque, con i dovuti onori a un accordo che dimostra la rinnovata stima verso l’allevamento nostrano da parte degli operatori internazionali.

Tags
Guarda

Daniela Cursi

Nata a Roma dove vive tutt’oggi. Laureata in Giurisprudenza, giornalista pubblicista, scrittrice, sceneggiatrice, regista e press officer, con esperienza in diversi rami della comunicazione. Ha scritto e diretto “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, distribuito da da 20Th Century Fox nel 2011. Autrice del libro “Imperfetta” (Baldini & Castoldi Editore). Appassionata di equitazione. Il suo motto: “Essere perfetti è tanto noioso quanto impossibile”.

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker