Social network

La festa vip per i fan di Taylor Mega: immagini e retroscena al Mamamare

La festa si è tenuta a Baia Domizia, sulla costa tra Lazio e Campania. Il primo evento organizzato per i propri followers è stato un inno allo sfarzo: la giovane diva si è presentata prima in elicottero e poi in Ferrari California insieme all'event planner dei vip Valerio Taglialatela.

È stato un vero e proprio evento extralusso il “Mega Pink Party” organizzato dall’influencer Taylor Mega, un personaggio da oltre due milioni di followers su Instagram che è ospite fisso a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Il primo evento organizzato per i propri followers è stato un inno allo sfarzo: la giovane diva si è presentata in Ferrari California insieme all’event planner dei vip (che ha curato l’organizzazione dell’evento) Valerio Taglialatela, tra gli scatti dei fotografi e l’acclamazione dei primi fan. Come spiega lo stesso Valerio Taglialatela a Herald Italia, infatti, “tutto l’evento è stato immaginato interamente per i fan, su volere della stessa Taylor”. L’evento si è tenuto nella location esclusiva del Mamamare di Baia Domizia, ritrovo di molti personaggi di spicco che circa un mese fa ha ospitato le nozze tra il campione olimpico Marco Maddaloni e la giovane Romina Giamminelli.

L’arrivo nel pomeriggio di Taylor Mega e Valerio Taglialatela

Chi poteva accedere alla festa esclusiva di Taylor Mega?

Al party vip di Taylor Mega si poteva accedere solo su invito: “L’accesso all’evento è stato riservato ad alcuni followers che hanno preso parte al contest di Instagram promosso dalla stessa Taylor – spiega l’event plenner Valerio Taglialatela – . All’ingresso del locale abbiamo offerto la possibilità di accedere ad altri 50 fan che sono giunti prima degli altri. Questa modalità è stata necessaria anche per consentire una gestione selezionata del pubblico”.

Uno scatto del Mega Pink Party

Chi c’era al party oltre ai fan

Al Mega Pink Party, dunque, hanno partecipato soprattutto fan dell’influencer, ma anche qualche amico vip, come l’ex concorrente del Grande Fratello Erika Piamonte. Tra gli artisti presenti anche i Dj Davide Trabucco, Dj Zando, Fabio Mele e Dj miss Double A, oltre a qualche amico stretto e alla sorella di Taylor. La festa quindi non era legata al suo recente compleanno, festeggiato a Milano insieme ad un gruppetto di circa 30 persone.

Taylor Mega in compagnia della sorella
L’ingresso in Ferrara al Mamamare

La festa e la proposta di matrimonio

La festa è stata un vero e proprio show: Taylor Mega si è presentata ai fan scendendo dall’elicottero nei pressi del party, tra il clamore generale, con una Ferrari che l’ha portata fin dentro il Mamamare. Oltre alla musica dei Dj e ad un vero e proprio corpo di ballo presente, Taylor ha ricevuto una vera e propria proposta di matrimonio da parte di una fan. Un momento immortalato dai fotografi presenti che non è sfuggito nemmeno ai critici di Pomeriggio Cinque, dove Karina Cascella non ha lesinato critiche: “Questa ostentazione della ricchezza è negativa. Fosse pure la sua potrei capire, ma non ha speso un euro per la festa ed è tutto sponsorizzato dai brand perché lei fa il compleanno in televisione”. Ma piaccia o non piaccia il mondo degli influencer funziona così, prendere o lasciare. In ogni caso, a detta dell’organizzatore Valerio Taglialatela, “l’evento è stato un vero e proprio successo, ma soprattutto qualcosa di innovativo anche per gli stessi influencer, con l’apertura dei party anche al mondo dei fans”.

L’omaggio dei fan

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker