Sport

La figlia di Michael Schumacher e l’equitazione: l’omaggio al padre, le foto

Gina Maria Schumacher, campionessa di equitazione, si è travestita da pilota in sella al proprio cavallo, simulando anche un pit stop della Rossa di Maranello.

Un omaggio in piena regola: tuta rossa, casco e un travestimento da Ferrari per il suo cavallo con tanto di alettone. Gina Maria Schumacher, campionessa di equitazione, ha reso così omaggio al padre Michael, il sette volte campione del mondo di Formula 1, durante il freestyle di domenica scorsa a Verona.

La figlia di Michael Schumacher e l’equitazione

L’amazzone ventiduenne, fresca del titolo di campionessa di reining in sella a Shine N Whiz nella categoria non pro di Elementa Masters Première, non ha lasciato nulla al caso simulando perfino un vero e proprio pit stop, aiutata per il “cambio gomme” da otto meccanici.

Gina Maria Schumacher è un’amazzone molto apprezzata nel mondo equestre per la sua versatilità. E’ frequente, infatti, vederla in azione sia con la sella inglese nel salto ostacoli che con quella americana nel reining.

Ecco le foto:

Il freestyle di Gina Schumacher
La campionessa Gina Schumacher

Tags
Guarda

Daniela Cursi

Nata a Roma dove vive tutt’oggi. Laureata in Giurisprudenza, giornalista pubblicista, scrittrice, sceneggiatrice, regista e press officer, con esperienza in diversi rami della comunicazione. Ha scritto e diretto “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, distribuito da da 20Th Century Fox nel 2011. Autrice del libro “Imperfetta” (Baldini & Castoldi Editore). Appassionata di equitazione. Il suo motto: “Essere perfetti è tanto noioso quanto impossibile”.

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker