TV

La rinascita di Palermo, boom di ascolti in tv

Il Sindaco Leoluca Orlando ha commentato i "lusinghieri ascolti per la puntata di Petrolio, andata in onda sabato in seconda serata su Rai 1 e dedicata alla città di Palermo."

“I dati di ascolto forniti dalla Rai sono una ulteriore conferma dell’attenzione che nutre la nostra città sul territorio nazionale. Il cambio culturale di Palermo, Capitale italiana della Cultura 2018 e sede di Manifesta, è ormai simbolo di rinascita e di partecipazione. Questa è anche occasione per ringraziare la Rai e Arte per aver scelto acceso ancora una volta i riflettori su Palermo”.
Così il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando nel commentare i “lusinghieri ascolti per la puntata di Petrolio, andata in onda sabato in seconda serata su Rai 1 e dedicata alla città di Palermo.”
L’ufficio stampa del comune di Palermo ha infatti riportato i dati del programma di approfondimento, coprodotto dalla Rai e dal canale franco-tedesco ARTE e condotto da Duilio Giammaria, che ha registrato uno share di quasi il 10% (9,72%) e una audience media di 714 mila spettatori.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Supporta questo giornale disattiva Adblock