Social network

Il Natale a casa di Taylor Mega, la star di Instagram e Pomeriggio 5

Il Natale a casa di Taylor Mega è fatto di addobbi semplici e tradizionali colorati col rosso e il dorato. Per i suoi addobbi è salito a Milano un amico d'eccezione: l'event planner dei vip Valerio Taglialatela. Ma dove vive Taylor Mega? Come assomigliarle? Sono solo alcune delle domande dei suoi seguaci. Guarda le immagini e i video.

Il Natale 2019 a casa di Taylor Mega, l’influencer regina di Instagram e star di Pomeriggio 5, recentemente “attapirata” da striscia la notizia. Sono in molti in rete a fare mille domande sulla regina di Instagram, cercando di scoprirlo da immagini e video delle sue storie. Parliamo di cose del tipo “Quanto guadagna Taylor Mega?”, oppure “Come ha iniziato?”. Si trovano addirittura domande degli utenti che chiedono che numero di scarpe indossa Taylor Mega, oppure com’era il suo aspetto prima che diventasse una famosa influencer di successo. C’è poi – ancora – chi si chiede come assomigliare a Taylor Mega o dove vive. Al netto di tutte queste domande, una cosa possiamo dirla: Taylor Mega conduce una vita normalissima, fatta di amicizie e relazioni private e pubbliche, come potrete immaginare. Per chi si chiede “come assomigliare a Taylor Mega?”, una prima risposta alle porte del Natale l’abbiamo: partite dagli addobbi di casa.

La pallina di Natale dell’albero di Taylor Mega

Il Natale a casa di Taylor Mega, le immagini e i video

Per il Natale 2019 la regina di Instagram e Pomeriggio 5 ha voluto affidare gli addobbi di casa propria ad un amico e consulente speciale: si tratta di Valerio Taglialatela, event planner dei vip, che dalla provincia di Caserta (luogo in cui vive) è partito appositamente per raggiungere la sua amica Taylor e addobbare assieme l’abitazione. Valerio, per intenderci, è lo stesso che ha organizzato per Taylor il chiacchierato (durante la trasmissione Pomeriggio 5) incontro con i fan al Mamamare di Baia Domizia circa un mese fa. Per gli addobbi a casa di Taylor Mega, Valerio ha portato con sé anche l’interior designer Vito Di Tommaso, proprio per non far mancare nulla in termini di creatività.

Ma dove vive Taylor Mega? 

A questo punto, vi starete chiedendo dove vive Taylor Mega e com’è fatta la sua casa. Sebbene molti di voi si aspetteranno una villa lussuosa o un attico da sogno, possiamo dirvi invece che la casa di Taylor Mega è normalissima, come si evince dalle sue tante storie di Instagram. L’influencer vive a Milano, in un elegante quartiere storico e residenziale del centro cittadino, ma conduce uno stile di vita privato molto semplice e privo di eccessi. È forse proprio questo il segreto del suo successo: la spontaneità e la semplicità tanto amata dai suoi affezionatissimi fan. Ecco, per chi si chiede come assomigliare a Taylor Mega, forse è proprio il caso di rispondere che i primi due ingredienti fondamentali sono l’essere semplici e spontanei.

L’ingresso in Ferrara al Mamamare per la festa con i fan

Gli addobbi a casa Taylor Mega?

Come vedrete anche dal vivo, l’influencer – che pure ha dimostrato di amare lo sfarzo, con arrivi in Ferrari e discese in elicottero alla festa del Mamamare – ha voluto mantenere per casa propria un’atmosfera natalizia sobria e tradizionale. I colori rispecchiano fedelmente la tradizione: oro e rosso tra albero, cuscini a tema e calze natalizie, sistemate da Taylor con gli amici Valerio e Vito.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker