Attualità

Nave partita da Salerno verso Catania è ferma in mare da stanotte, allarme dei passeggeri

Sarebbe questa la situazione del traghetto "Egnazia", come riporta l'Ansa, dopo la sua partenza all'1 dal porto di Salerno.

Una nave della compagnia Grimaldi, con 250 persone a bordo, partita la scorsa notte da Salerno con direzione Catania, sarebbe ferma in mare da molte ore, “spenta – ricostruiscono alcuni passeggeri – funzionano soltanto le luci di emergenza, non c’è acqua e non è possibile utilizzare i bagni”. Sarebbe questa la situazione del traghetto “Egnazia”, come riporta l’Ansa, dopo la sua partenza all’1 dal porto di Salerno, nonostante sarebbe dovuta partire alle 22: “è un odissea” denunciano alcuni passeggeri, che scrivono di “avere paura” e di “non avere assistenza, né dall’equipaggio, né dal comandante”.

Altri passeggeri rivelano: “Abbiamo contattato la capitaneria di porto, ma non abbiamo avuto nessun riscontro: se fossimo stati immigrati su un barcone ci avrebbero assistiti subito”. A bordo, oltre a donne e bambini, anche un cardiopatico che dovrebbe ricoverarsi oggi in sicilia. Fonte Ansa.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker