Diritti

Navigator campani, finalmente buone notizie: riaperto il dialogo con De Luca

Molto importante è stato l'intervento del Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano. Il comunicato dei Navigator: "Il nostro auspicio è che venga presto scritta la parola fine ad una vicenda che ci vede protagonisti, nostro malgrado, da quasi tre mesi."

Accogliamo con speranza le parole pronunciate oggi sulla questione-navigator dal ministro per il Sud Giuseppe Provenzano e dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca al termine di un incontro istituzionale tenutosi in mattinata a Palazzo Santa Lucia: finalmente la strada del dialogo sembra essere stata intrapresa dalla Regione Campania e dall’Anpal Servizi. Il nostro auspicio è che venga presto scritta la parola fine ad una vicenda che ci vede protagonisti, nostro malgrado, da quasi tre mesi.
Sono state settimane difficili, durante le quali tuttavia non abbiamo mai perso la nostra fiducia verso le Istituzioni nazionali e locali con cui abbiamo sempre cercato un confronto pacifico e democratico: attraverso i loro rappresentanti, ci siamo appellati ad esse perché convinti che solo in questo modo saremmo addivenuti ad un risultato.
Quel risultato che ad oggi ancora manca. Ma stasera ci permettiamo di pensare che si stia percorrendo la strada giusta per conseguirlo, quella del confronto istituzionale. Noi ci crediamo.

È la nota diffusa dai Navigator della Campania.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Supporta questo giornale disattiva Adblock