Cinema

Netfilx, l’elenco dei migliori 7 film del momento disponibili sul catalogo

Tra le novità c'è "50 volte il primo bacio" e "La vita dopo i figli". Poi l'intramontabile Shakespeare in Love.

Il mese di agosto su Netflix è pieno di novità. Tra tutte spicca il VIII episodio di Star Wars, che già sta facendo sognare i suoi fan. Da non perdere neanche il celebre “Shakespeare in Love” con Joseph Fiennes nei panni di William Shakespeare e Gwyneth Paltrow. Per gli amanti dell’animazione c’è Coco, il film della Disney Pixar diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina.

Ecco una selezione di 7 film che può tenervi compagnia nelle calde sere estive:

50 volte il primo bacio

Un veterinario marino, dopo essersi innamorato di un’affascinante insegnante d’arte che non ha memoria a breve termine, deve riconquistarla ogni giorno. Disponibile dall’1 agosto.

La vita dopo i figli

Nel giorno della festa della mamma, sentendosi dimenticate, tre amiche partono in auto dalla periferia verso New York City per fare una visita a sorpresa ai figli. Disponibile dal 2 agosto.

Star Wars: episodio VIII – Gli ultimi Jedi

Nell’VIII episodio di Star Wars, Luke Skywaker incontra una giovane ragazza determinata a diventare Jedi. I due si scontrano con il Primo Ordine, deciso ad annientare le forze della resistenza. Disponibile dall’11 agosto.

Terminator Genisys

Trent’anni dopo il giorno del giudizio, John Connor manda un amico nel passato per salvare sua madre e impedire la conflagrazione. Ma non sa che le cose sono cambiate. Disponibile dal 15 agosto.

Shakespeare in Love

Il giovane Shakespeare è costretto a inscenare la sua ultima commedia prima di averla scritta. Quando una bella nobildonna partecipa alle audizioni, i due si innamorano. Disponibile dal 16 agosto.

Il Signore degli Anelli – Le due torri

Frodo e Sam si dirigono a Mordor per distruggere l’Unico Anello del Potere, mentre Gimli, Legolas e Aragon vanno alla ricerca di Merry e Pipino, rapiti dagli Orchi. Disponibile dal 16 agosto.

Coco – Disney Pixar

Miguel è un ragazzino con il sogno di diventare musicista. Nella sua famiglia, però, la musica è bandita da generazioni. Nel giorno dei morti, stanco del divieto di suonare, decide di intraprendere un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire le tradizioni e i segreti della famiglia. Disponibile dal 26 agosto.

Tags
Guarda

Antonella Raciti

Nata a Catania dove vive a tutt'oggi. Dopo la laurea in Scienze della comunicazione, si è specializzata come social media manager. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche sul web. Le piacciono i libri, la fotografia, il cinema e le serie tv.

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Supporta questo giornale disattiva Adblock