Lavoro

Polizia Municipale, maxi-concorso a Napoli e altri bandi a Modena e Lucca

Il termine ultimo per la presentazione della domanda al Comune di Napoli è fissato per le ore 12 del 4 ottobre 2019.

Per chi aspira a lavorare nella Polizia Municipale il mese di settembre è ricco di novità concorsuali. Il Comune di Napoli, infatti, ha indetto un concorso per 96 posti disponibili, categoria C1 a tempo pieno e determinato. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12 del 4 ottobre 2019, mentre per la consultazione del bando, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda è possibile accedere al sito del Comune di Napoli.

Gli altri concorsi nella Polizia Municipale:

  • Il Comune di Modena ha varato un concorso pubblico, in scadenza 16 settembre 2019,  per soli esami, per il conferimento di venticinque contratti di formazione lavoro al profilo di istruttore di polizia municipale, categoria C, di cui otto posti riservati ai militari.
  • Il Comune di Carmagnola, in provincia di Torino, ha indetto un concorso in scadenza 6 ottobre, per la copertura di otto posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area di polizia locale.
  • Molto interessante il Concorso al Comune di Lucca, in scadenza 13 ottobre 2019, per titoli ed esami, per la copertura di diciannove posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, congiunto tra i comuni di Lucca, Viareggio, Stazzema e Massarosa.

 

Segui la pagina di Herald Italia su Facebook per restare aggiornato sui concorsi ed altre notizie.

Tags
Guarda

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Supporta questo giornale disattiva Adblock